Per effettuare acquisti sul nostro sito puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
PayPal
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di LaScossaElettrica, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto PayPal, in nessun caso LaScossaElettrica può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da PayPal o dal sistema bancario.
LaScossaElettrica si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso), atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, LaScossaElettrica si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto LaScossaElettrica è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o ad altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.
Bonifico bancario
È possibile pagare la merce effettuando un bonifico bancario intestato a:
BENEFICIARIO FATAMORGANA di Vincenzo Arcomano Via Roma 4/1 Castelnuovo don Bosco (AT), 14022
C.F. e P.I. IT07702500013
IBAN IT31Q0306931081100000061212
L’invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito del pagamento. Consigliamo tuttavia di inviare la ricevuta del bonifico via mail all’indirizzo: info@lascossaelettrica.it